CasedaAffittare.it è la risposta di Treì alle ultime tendenze del mercato immobiliare italiano, dove la casa in affitto è diventata per molti l'unica soluzione abitativa percorribile. Il primo portale immobiliare tutto italiano, dedicato esclusivamente agli annunci di affitto residenziale, nasce proprio da questo dato: Il crollo delle compravendite immobiliari e i recenti provvedimenti di natura fiscale hanno movimentato il mercato delle abitazioni in affitto.
CasedaAffittare.it raccoglie tutta l'esperienza maturata dal nostro gruppo nella realizzazione e gestione di portali immobiliari. Tra le tipologie di immobili residenziali in affitto presenti nel sito, i più numerosi sono gli appartamenti di ogni dimensione, con prevalenza, specie nelle grandi città, dei monolocali e dei bilocali. Cercare case in locazione su CasedaAffittare.it è estremamente semplice, già dalla home page è possibile vedere quanti annunci immobiliari ci sono nel comune di proprio interesse e in pochissimi click si giunge ai risultati desiderati. In oltre un comodo form consente di raffinare la ricerca e selezionare così gli annunci affittasi per specifiche caratteristiche come ad esempio: bilocali arredati a Roma, abitazioni in stabili signorili a Firenze, appartamenti con riscaldamento autonomo a Milano, attici con ampi terrazzi a Napoli, case con giardino a Bologna, ecc..

Ma, chi può pubblicare annunci di case da affittare su CasedaAffittare.it? Solo gli operatori di settore: agenti immobiliari, costruttori e società che gestiscono la locazione di numerose unità immobiliari. CasedaAffittare.it fa parte del nostro network di portali che comprende anche CercaImmobili.itCommerciali.it – Trei.it e Treisoluzioni.it. La registrazione è unica per tutti i portali del network e, dal momento in cui viene effettuata, decorre la prova gratuita di due mesi del servizio abbonati, senza vincoli o automatismi di rinnovo. La prova gratuita comprende tutti i portali, si potranno pubblicare un numero illimitato di annunci e si potranno utilizzare tutti i servizi, salvo la Vetrina per cui è previsto costo aggiuntivo anche per gli abbonati.
Se stai cercando una casa in affitto o se sei un operatore del settore immobiliare che tratta affitti residenziali, visita CasedaAffittare e verifica subito le qualità.

Annunci in Vetrina