CercaImmobili.it dedicato alla ricerca della casa e di ogni tipo di immobile in vendita o in affitto. Già dal nome è tutto chiaro: “cerca Immobili” ed è stato per noi semplicissimo coniare uno slogan efficace che, in poche parole, racchiudesse tutta l'essenza del portale: “Chi CercaImmobili.it ...Trova!”. È il portale del nostro gruppo più conosciuto ed utilizzato. Sono centinaia i nuovi annunci che ogni giorno vengono pubblicati, dalla casa, immobile per eccellenza e investimento più diffuso tra le famiglie italiane, agli immobili d'impresa. Naturalmente sono gli annunci di case in vendita e case in affitto ad essere di gran lunga i più numerosi, con prevalenza degli appartamenti in affitto; le città più ricercate sono Roma, Milano, Napoli e Palermo. Gli annunci immobiliari di CercaImmobili.it, per quanto riguarda i residenziali, sono pubblicati dagli operatori di settore (agenti immobiliari, costruttori,società di gestione immobiliare)

Infatti non è consentita la pubblicazione da parte dei privati (ditte o società che hanno attività prevalenti diverse da quelle sopra citate). CercaImmobili.it nasce nel 2000 e per questo si colloca tra i portali immobiliari italiani con più storia alle spalle. Fin da subito la filosofia che ci ha ispirato nel realizzarlo è stata la semplicità d'utilizzo e l'immediatezza nel raggiungimento delle informazioni ricercate che culminano con una scheda dettaglio ben strutturata e di facile lettura, tutte caratteristiche molto apprezzate, soprattutto dai visitatori che lo navigano per trovare l'immobile desiderato. Per pubblicare annunci su CercaImmobili.it, gli operatori immobiliari devono prima registrarsi e a quel punto potranno farlo senza nessuna limitazione nel numero degli annunci e potranno provare il servizio abbonati, gratuitamente per 2 mesi, senza vincoli o automatismi di rinnovo.

In ogni caso è prevista la pubblicazione simultanea anche sugli altri portali del gruppo (Trei.it - Commerciali.it – Treisoluzioni.it – CasedaAffittare.it) secondo le regole dei contenuti di ciascun portale; in oltre gli annunci vengono replicati anche su altri portali e aggregatori partner di cui trovate maggiori dettagli nell'apposita sezione di CercaImmobili.it.


Adesso non resta che visitare CercaImmobili.it e scoprire direttamente tutte le caratteristiche.

Annunci in Vetrina